Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
Thursday 27 September 2007, Raistlin ha scritto:
> ma se la gente non ha ancora capito come cazzo si quota e cosa si fa e
> NON si fa in una mailing list che raggiunge migliaia di indirizzi, che
> pretendi ? una coscienza politica ?

MA guarda che il tipo di cui parli è palesemente qui da tempo per dar
fastidio. Non so se per motivi politici (suoi) o (più probabilmente) per
frustrazione esistenziale. Sta di fatto che non vale come riferimento per
valutare la coscienza politica di questa ML o di chi si iscrive... anzi... Mi
pare più una sorta di "cartina tornasole"...per fortuna!

P.S. Scusate se ho rotto il thread ma ho diversi problemai di posta... :(
--
The mediator between head and hands must be the heart!

ciao, mikro...