Re: [Hackmeeting] partecipazione e comunicazione su Hackit_0…

Autore: bomboclat
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] partecipazione e comunicazione su Hackit_07
> Siamo assai interessati e ci piacerebbe attraversare l'evento

attraversate, che dire.

> dell'hackmeeting di Pisa riportando la nostra esperienza e aprendo ogni
> possibilità di contaminazione e scambio.

+virus.

> Verremmo giu' con un paio di macchinate da padova e vorremmo chiedervi:
>
> - possibilità di allestire un mini-banchetto (piu' simile ad un miniLab, con
> antenne wifi e hardware base per costruire una rete)

penso che vi troverete molto bene con i ragazzi di ninux.org, che di
wifi e reti cittadine mi sa che ne sanno parecchio.

> - abbiamo alcune migliaia di libri in digitale (molti testi universitari)
> frutto dello sharing sul nostro archivio...li portiamo..c'e' uno spazio, o
> possiamo costruirne uno, di "Files sharing"?

+autorganizzazione, venite e piazzatevi dove trovate spazio, che se il
tempo e' inclemente saran cazzi per tutti, temo.
il p2p impazzera' in tutta la lan credo, tra tracker bittorrent, avahi,
ftp, cazz&mazz, c'e' spazio per tutti, d'altronde se la cultura non e'
condivisa, a che serve?
+K(A)OS

> Stiamo seguendo l'evento sia attraverso il sito del Copyriot sia attraverso
> globalproject.info e broadcasting "via etere" attraverso Radio Sherwood.
> Al momento materiali e interviste sono disponibili su: http://copy-riot.org.
> Sono ben accetti consigli e suggestioni per qualunque cosa.

portatevi un sacco a pelo e la maglia di lana, non si sa mai.
gh

bomboclat