Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: uomonero
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
Raistlin ha scritto:
> Il mio post e' ortograficamente corretto, anche se forse un po' conciso
> per il fine palato di vossignoria.

tra parola e punteggiatura (virgola, punto, ecc.)      niente spazio

> BTW: quando quoti, metti una linea vuota tra il messaggio precedente e
> il successivo !

(vedi su per l'ortografia)
hai ragione sul quoting

> Da me stesso, e francamente ti sarei grato se evitassi di grattuggiarmi

[cut]
> maroni, googla e ti sara' dato.

....purtroppo lo so

> E non mettere ASBESTO nello stesso calderone con me, povero.

vi/ci risparmiavo una mail inutile.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift