Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] un contributo alla discussione
uomonero wrote:

> intanto l'ortografia visto che rompi il cazzo con il quoting.

Il mio post e' ortograficamente corretto, anche se forse un po' conciso
per il fine palato di vossignoria.

BTW: quando quoti, metti una linea vuota tra il messaggio precedente e
il successivo !

> ma poi da che pulpito il commento sulla coscienza politica....

Da me stesso, e francamente ti sarei grato se evitassi di grattuggiarmi
i maroni con la solita menata: le mie idee politiche e l'applicazione
delle mie conoscenze tecnologiche ad esse sono testimoniate da quello
che ho detto e ho fatto in passato mettendoci anche la faccia e i
maroni, googla e ti sara' dato.

E non mettere ASBESTO nello stesso calderone con me, povero.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K