Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggres…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggressiva
Alle 16:36 di mercoledì 26 settembre 2007, blicero ha scritto:

> non ho mica capito perche'.
> loro lo fanno sempre ed e' un buon servizio (tanto i seminari sono
> pubblici). vabbe' ormai :)

hanno sempre filmato tutto hackit?

non mi pare.

se vogliono registrare tutto l'audio e poi metterlo sul sito, evviva.
se vogliono filmare, mi pare un altro paio di maniche.

quanto al discorso di jilt onestamente non ho capito il problema di
elettrico:

ha detto che vengono ripresi i seminari audio e video senza le facce
delle persone e che la cosa è organizzata dalla tenda della tv interna
(quindi, se non ho capito male, da una struttura di rebeldia o di
hackit). e per quel che mi riguarda hanno lo stesso livello di fiducia
di candida.

quanto, infine, a chi dice "ehi che bello anche io riprendo", cazzi
loro: è stato detto, scritto e cantato come fare acquisizione di
immagini dentro hackit. se qualcuno fa in maniera diversa e poi si
prende una pizza... omo avvisato, bla bla bla.

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.