Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggres…

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggressiva
Elettrico wrote:

> il problema basilare è che ad esempio io, a parte alcuni, ho visto gente
> che manco ho mai sentito nominare dire "ehi che bello anche io riprendo".
>
> ora, finchè le riprese le fa candida, come a bologna, so con chi ho a
> che fare e mi fido, se le fa il tg1 so con chi ho a che fare e non mi
> fido, se le fanno pippo pluto e paperino che hanno scritto il lista hm
> non so con chi ho a che fare, perchè non è che siccome scrivono qui
> allora hanno idee affini, e tendenzialmente si crea un senso di fiducia
> completamente ingiustificato, perchè non c'è un collettivo o
> [...]

non faremo riprese
prenderemo i video dalle proiezione delle slides con le modalita'
discusse fino a pochi giorni fa
le riprese se si faranno si faranno con le maschere (quelle del bugslab
sono gia' pronte)

e' gia stato detto svariate volte in lista cmq

ed e' stato risposto nella maniera politically correct (come da
manifesto e da tradizione hackit) ognuno di coloro che hanno tentato di
dire che faranno le riprese
poi ohs e uno con la telecamerina vuole farsi linciare
fatti suoi no?

ciao
jilt