[Hackmeeting] Info...entrare/uscire

Autore: Michele Costantino
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] Info...entrare/uscire
Salve amici, io abito a Pisa e volevo chiedervi una cosa...magari banale...
L'ingresso è "libero" del tipo esci ed entri per seguire solo ciò che ti
interessa oppure è del tipo "entri,ci stai quanto vuoi,esci e non rientri
fino al giorno dopo perché c'è l'orario di apertura che conta...". Scusate
la domanda "banana", ma per chi come me può fare "avanti-indietro" 20 volte
al giorno sarebbe comodo poter uscire e rientrare quando uno vuole.
Domani faccio un salto a vedere dov'è il meeting, ma credo sia dove c'è il
parcheggio accanto ai vigili urbani... O sbaglio?
Ah...per le "donazioni"? All'ingresso?

Bona Ugo! (come si dice da queste parti!)