Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggres…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: zion
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggressiva
> carissimi

manifesto non ci ha contattati???
il tipo di chip e salsa è morto... mi sa che la rubrica è saltata..
però potremmo chiedere a quelli di cultura se ci pubblicano un articolo
da noi scritto per intero (ovviamente con il loro consenso e il nostro).
conosco un giornalista del manifesto che mi potrebbe aiutare, che ne
dite, potremmo essere interessati? magari lo sono anche loro.
io la butto lì.
ci si vede domani.
zion