Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggres…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dezperado
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] media main-stream in configurazione aggressiva
On 20070926@18:27, ameba00x wrote:

> portarli nello studio tv e farli passare dall'altra parte della

no beh, senza coercizione :)

pero' farsi un'idea della loro opinione riguardo a queste cose, da
catturare in maniera informale, e' interessante.
sara' una cosa curiosa per me che i giornalisti non li bazzico nel mio
quotidiano eh.

> telecamera?
> o forse si incrocerebbero i flussi ed e' MALE?

non ho capito questa cosa dei flussi pero' magari incrociandoli si
generano energie (o sinergie? boh..)..