Re: [Hackmeeting] Ancora niente da Arezzo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Salvatore. G
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Ancora niente da Arezzo
Io vengo da Roma... con il treno .. ho la fortuna che i miei abitano a
Pistoia cosi la sera sempre con il treno posso tornare a dormire a
casa.. e l'indomani essere di nuovo a Pisa.