Re: [Hackmeeting] info parziali ...

Autore: the_nihilant
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] info parziali ...
asbesto wrote:

> In aereo:
> L'aeroporto è situato a soli 5' di autobus dalla Stazione ferroviaria.
> Arrivati alla Stazione seguite le istruzioni per chi arriva in treno.
>

> ... non per SCASSARE IL CAZZO, Ma il numero dell'autobus? QUALE
> autobus ?
>
> se si danno info, e' bene darle complete :)

puoi andare anche a piedi, in tal caso sono 10'.

su http://www.cpt.pisa.it/ ci sono orari e percorsi:
in particolare dall'aeroporto devi prendere la LAM ROSSA, che ti porta
alla stazione. (percorso completo:
http://www.cpt.pisa.it/orari/pisa/linea1.htm)

oppure il numero 21 se arrivi di notte
(http://www.cpt.pisa.it/orari/pisa/linea21.htm)

comunque ho l'impressione che dall'aeroporto ci sia un solo autobus, e
che quindi non si possa sbagliare :)

puoi anche prendere un treno dalla stazione di Pisa Aeroporto (che e` a
1 centimetro di distanza dall'ingresso dell'aeroporto) per Pisa
Centrale, come ti torna piu` comodo.
(secondo me i PIEDI non li batte nessuno, ma dipende da quanta roba devi
portare/trasportare)

ciao

the_nihilant

--