Re: [Hackmeeting] ondarossa

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] ondarossa 2 proiettori da milano
Subject: Re: [Hackmeeting] ondarossa
On Wed, Sep 26, 2007 at 08:42:03AM +0200, caparossa wrote:

> andate a cagare tutt'e'tre, porcoddio:

che bel quadretto che facciamo tutti insieme. AHAHAHAHA

> io non sono stato dietro all'organizzazione minuta del tutto, e in
> questi giorni non né tempo né voglia di mettermi a ripassare. quindi se
> chiamano me gli racconto solo che ci sarà il banchino di
> stampalternativa e di ippolita, la capanna sul parto in casa e il
> seminario su hack the bread. e poi, boh, forse qualcos'altro ma mica
> sono sicuro...

compagno paparossa, leggiti il sito! leggiti i seminari, gli annunci in
home, il resto dovresti gia' saperlo a memoria, sono 10 anni che non
cambia il testo...
AHAHAAHAH sisi, mi immagino proprio che lo farai AHAHAAH

> :-))
>
> PS
> se qualcuno che, invece, volesse _orizzontalmente_ dire di più, mi
> scriva in privato (e in gpg, che altrimenti non rispondo. tié!) e gli
> passo il contatto.

se ti metti orizzontale ti servo DIDIETRO

> porcamadonna

sempre porca!

> :-)))

daidai che manca poco e cazzeggiamo in RL!
FINALMENTE HACKIT, mi ha gia' quasi scassato il cazzo quest'anno.
AHAHAHAHAHAHA
ciao
bombo

p.s.
vabe' visto che ho scritto solo cazzate giustifico questi byte dicendo
che ho recuperato un videoproiettore e forse riusciamo a recuperare pure
l'altro che avevamo in pergola. (incrociate le palle)