[Forumlucca] Fw: INTERVENTO SUI PROGETTI DI CEMENTIFICAZIONE…

Delete this message

Reply to this message
Author: Fabio
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fw: INTERVENTO SUI PROGETTI DI CEMENTIFICAZIONE A S.ANNA

----- Original Message -----
From: Fabio
To: forumlucca@???
Sent: Tuesday, September 25, 2007 3:26 PM
Subject: INTERVENTO SUI PROGETTI DI CEMENTIFICAZIONE A S.ANNA


Hanno ben ragione i cittadini di S.Anna a sentirsi "assediati" dai progetti e dalle proposte di cementificazione che pendono sul quartiere.

Come se non bastasse il progetto per il nuovo mega-centro residenziale e commerciale che spazzerebbe via una delle poche zone verdi nell'area del "serpentone" ecco che qualcuno pensa bene di rispolverare anche la proposta di "viabilità di scorrimento" alle spalle del quartiere che porterebbe ancora traffico ed inquinamento fin nel cuore di una delle zone più popolate della periferia.

Ambiente e Futuro esprime tutta la sua solidarietà ed il suo appoggio a tutti i cittadini di S.Anna che si stanno opponendo a questi due interventi pesanti e negativi.

Se la nuova amministrazione di Lucca vuol dimostrare attenzione e sensibilità ai problemi dei cittadini farebbe bene a chiarire al più presto qual'è l'atteggiamento che intende tenere su questi problemi di cui anche il consiglio comunale ed il consiglio di circoscrizione dovrebbero occuparsi al più presto dando modo anche alla cittadinanza di esprimere la propria opinione.





AMBIENTE E FUTURO DI LUCCA