Re: [Hackmeeting] conf. stampa

Autore: kaos.mkr
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] conf. stampa
> che due coglioni...la conf stampa era per non averli fra le palle ad
> hackit.

sono d'accordo, ma andarli a pigliare in redazione e portarli qui per le
orecchie pareva scortese e io sono tanto una personcina ben educata...

Ma capiamoci, a quelli che chiamano e vogliono sapere le cose, chi ha il
telefono se la cavera', quelli che chiamano e dicono oh venerdi' vengo
che gli diciamo? stattene a casa?

la linea fino ad ora e' stata:

- - - - -
se vuoi vieni e identificati, e' improbabile che pigli un cartone in
faccia al banchetto all'ingresso solo perche' sei un giornalaio.

chiedi a qualcuno che ti porti in giro e chiedi a qualcuno se ha voglia
di rispondere alle tue domande. Se nessuno ha voglia e' il tuo giorno
sfortunato.

MOLTO probabilmente SE qualcuno ti risponde, lo fara' in forma
completamente anonima e non vorra' essere ne' ripreso ne' fotografato.
Non solo cio' e' inalienabile diritto, ma se fai il furbo poi te ne suki
le conseguenze e di solito non e' una festa...

SICURAMENTE chiunque parli di hm lo fa a titolo personale. Non esiste
alcun mandato di portavoce o altre cazzate simili. Se pubblicate
"hackmeeting dice" o "hackmeeting la pensa cosi'" mentite sapendo di
mentire.
- - - - -

> cmq dovremmo avere un paio di articoli sul corriere e su l'unita' e
> liberazione grazie a compagni che scriveranno per noi e che di solito
> pubblicano li.

anche manifesto, domani addirittura mi pare

> ma quindi tu hai gia' la maglietta di hackit07?? :)

macche' porcamadonna... Pero' ho una maglietta con scritto "ti sborro in
faccia", meglio di niente... (davvero eh)

--

K.