Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it

Author: kecukagna
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it
guarda che forse Andrea voleva farti notare che la pagina :
http://www.criticalmassmilano.it/ciclofficine.html

e' incompleta (manca appunto agraria) e forse sbagliata (la stazione delle
biciclette non e' esattamente una ciclofficina)

Oltretutto Andrea conosce benissimo l'indirizzo della mailing list , il
messaggio era diretto proprio a chi gestice il sito :)

ciao
L.