Re: [cm-Roma] il sogno si realizza

Author: Gino Pirelli
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] il sogno si realizza
alleluyah

bac gin

> vedere persone in bici è bello.
> oggi ne ho viste molte.
> il loro contrasto con il consueto panico romano era duro, forte.
> metallico.
> e dolce, ovviamente. persone che gentilmente galleggiavano sull'infame
> fondo romano, sfatto e sfinito dai camioncini delle merci inutili e dai
> bus poveracci del trasporto pubblico in mano a incapaci di sognare.
>
> eppure il sogno, piano piano e con il contributo di tutti, e con la
> realizzazione personale di ciascuno che così non si può andare avanti, sta
> prendendo forma.

> [...]

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.