Re: [cm-Roma] Guarnitura

Author: gianluca_pizzinga@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Guarnitura
scusate, ma come giustamente marco mi ha fatto notare:

( > Molto poetico, ma non si capisce quale sia il problema... :-/
>Se vuoi ti scrivo un sonetto da recitare alla guarnitura, ma dubito
>che guarirà.

>Ciao )

credo di non essermi espresso bene.
volevo sapere solo se qualcuno di voi ha qualche info su come reperire
una guarnitura nuova, modello campagnolo o simile basta che abbia
l'attacco quadro e la pedivella lunga 170.

@Marco:
eh eh,
c'ho provato col sonetto...ma non è successo nulla :) è totalmente
insensibile..

certe ferite non si rimarginano da sole!

ciao

Gianluca

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/