Re: [Hackmeeting] ippolita, eleuthera e il libri

Author: obaz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ippolita, eleuthera e il libri
caparossa ha scritto:

> perché non sentite quelle case editrici che hanno iniziato a rilasciare
> i libri sotto cc?
>
> mi viene in mente stampa alternativa, che sta facendo molto in questo
> senso (vedi i libri di stalmann, ma anche
> http://www.stampalternativa.it/liberacultura/ e
> http://www.creativecommons.it/node/54).
>
> baraghini è capacissimo di mandare pacchi di roba, se lo si contatta e
> gli si spiega l'iniziativa; se non di venire direttamente a fare
> banchetto.
> se c'è consenso su sto punto, il baraghini posso sentirlo e capire la
> [...]

tra me e caparossa abbiamo contattato baraghini e abbiamo fatto un
ordine di libri sotto cc (baraghini invece non potra' venire perche'
aveva gia' un impegno).
intanto scarico tutti i libri sotto licenze libere disponibili qui:
http://www.stampalternativa.it/liberacultura/?page_id=98 e li mettiamo
in condivisione all'hm.
ciao
obaz