Re: [Hackmeeting] e quindi come si ospitano i cani? ERA Re: …

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e quindi come si ospitano i cani? ERA Re: zapotek
uomonero ha scritto:
> la domanda a questo punto sorge spontanea?
> sono disponibili spazi che possano ospitare bestie umane con i loro cani
> e che garantiscano l'incolumità di tutti i viventi in circolazione?

la risposta ovviamente e' no,
cioe' o iniziamo una campagna del tipo "Caro parente tienimi il cane per
3 giorni ..." oppure la situazione dello scorso anno si potrebbe
ripresentare (io non c'ero pero' posso immaginare)

se pero' non avete un cane ma un bel rattone c'e' l'arno e/o il pozzo
nero dove farlo pascolare .....

salud