[Cm-milano] www.criticalmassmilano.it

Author: Hostile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it
Ricevo dal sito e inoltro...qualcuno risponde?
hostile

_____________________________

Ciao ragazzi, mi chiamo Gaetano e faccio parte della CM di Catania,
nonchè della Ciclofficina Etnea.
Volevo kiedervi se avete intenzione di festeggiare i 15 anni dalla
nascita della Critical Mass nel mondo, un evento credo degno di nota.
A San Francisco si stanno preparando per una grande festa (beh d'altra
parte è partito tutto da là, 15 anni or sono... ). Il giorno è giovedì
prossimo.
Voi state organizzando qualcosa??

Noi stiamo impazzenzo con i preparativi, la festeggeremo mercoledì sera,
e avevamo intenzione di contattare un po' di "masse" sparse in italia
per combinare uno scambio di foto... per mandarle magari ai nostri amici
SANFRANCESCANI (ehehe) e far vedere quanto siamo attivi qui in italia!!!

Che ne dite??

gaetano.t@???