[cm-Roma] Guarnitura

Autor: gianluca_pizzinga@tiscali.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] Guarnitura
Ciao,

scrivo credo per la prima volta su questa lista ( leggo cmq sempre e
con interesse i digest) per squallidi motivi utilitaristici...

una ferita ha lacerato la mia guarnitura ( spero che nessuno di voi
colga metafore sentimentalisticheggianti), la pedalata è impossibile (
va per metà a vuoto e in più rischio di danneggiare il movimento
centrale) lo sconforto mi sta uccidento...

ho una bici da corsa con tutto il gruppo campagnolo avanti che uso per
lo più per spostarmi dentro roma...quindi da questo punto di vista
abbastanza indispensabile, se qualcuno di voi
avesse/sapesse/consigliasse una soluzione per me giuro che me lo porto
sulla canna alla prossima critical mass...

ciao

gianluca

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/