Re: [Hackmeeting] zapotek

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bomboclat
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] zapotek
On Sat, Sep 22, 2007 at 08:12:56PM +0200, sugo wrote:

> l'anno scorso. bene.

siccome sbagliando si impara ed essendo il rebeldia un luogo di
dimensioni finite e non immense non e' il caso di aggiungere entropia
da sabato sera al c.s., c'e' hackmeeting per tre giorni e tre giorni a
seguire seminari, smanettare, improvvisare qualunque tipo di iniziativa
acara e' quel che si fa, niente contro gli zapotek e benvenuti se
vogliono venire, pero' ad hackmeeting, non nell'ennesima tappa del tour
che gli auguro.
e la musica non manca agli hackmeeting, c'e' un sacco di gente che fa
musica e viene a suonarla, senza chiedere rimborsi e portando anche
seminari. parlo ad esempio del giro di persone che si occupa di circuit
bending.

> Sig. Elettrico, questo non e' mai stato un problema.

si ma non per mandarlo in esilio, ma perche' si vuole provare a fare
cose in giro per la citta'. poi cosa riusciremo a fare si andra' a
vedere, pero' almeno a livello di intenzioni questo e' il motivo.
i gruppi che porta fanno un discorso anche sulle licenze CC in ambito
musicale e kraken vuole anche fare un seminario sulla questione, percio'
per me il newroz e' coinvolto nell'iniziativa hackmeeting.

> io ad esempio trovo avvilente il connubio dell'hm col metal. anzi col
> metallo :)

hacking sul nudo metallo e' un'espressione che ti e' sconosciuta, forse,
ma non e' affatto da trascurare.
ciao
bombo