Re: [Hackmeeting] zapotek

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: dezperado
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] zapotek
On 20070922@00:09, sugo wrote:

> io trovo che l'approccio di una tribe alla musica sia molto affine alla ..

cos'e' una 'tribe' ? un neologismo iposemiotico ma evanescente ? *curioso*

> beh, loro mi hanno chiesto di chiedere, e io ho chiesto :)

beh, magari montano su una capanna e si organizzano ai suchi uguale, senza
rimborsi.

quest'anno mi pare ci sia molto meno posto all'HM rispetto a Parma, quindi
non era proponibile. pero' i cavi scoperti nei corridoi e i droni autocostruiti
filoguidati con le grattachecche schioccherellanti chitarre sono i toys
che mancavano all'appello. pero' questo me lo immagino io, eh..