Re: [Hackmeeting] zapotek

Author: dantez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] zapotek
Alle 21:27, venerdì 21 settembre 2007, sugo ha scritto:
> hi all,
>
> gli zapotek sono una tribe tekno prevalentemente di pescara, gli
> piacerebbe poter suonare all'hackit; ci sarebbe la possibilita' di
> dargli un rimborso spese?
> dovrebbero portarsi il sound oppure potrebbero sfruttare quello di
> qualche altro musicante?
> con chi posso farli mettere in contatto eventualmente?

guarda si è già parlato molto di 'musicanti' all'hackmeeting non che le
due cose siano incompatibili ma è sempre stato problematico coniugare
le cose per l'alto livello di entropia accumulato nello svolgimento dei
seminari quindi credo che per evitare di innalzare ulteriormente il
livello di magma confusionale credo che sarebbe meglio evitare la
sovrapposizione antropomorfica delle cose, poi questa è la mia
opinione, poi si dà il caso che la band di kraken suoni in un altro
posto per i suddetti motivi, ed infine ma ti pare che si rimborsa il
viaggio ad una band per venire a suonare quando non si rimborsa
nessun'altro per portare contenuti all'evento, eccheccazzo :)