[Cm-milano] iniziativa "felicitá a basso consumo"

Author: rocco marvaso
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] iniziativa "felicitá a basso consumo"

Cari amici della massa critica di milano,

Sono lieto di rendervi partecipi della iniziativa denominata "felicitá a basso consumo" che condurró fra il 24 agosto e il 15 settembre viaggiando su di un risció-taxi da Monaco di Baviera a Genova e toccando alcune delle principali cittá della Pianura Padana.

Obiettivo é comunicare in modo simpatico e diretto con il maggior numero di persone possibile, in parte dando loro un passaggio con il risció, sui temi del risparmio energetico, della sua necessitá e convenienza, della responsabilitá dei singoli nel rispetto dell'ambiente, su uno stile di vita compatibile con l'ambiente e con noi stessi.

Vi invito a leggere e far leggere il testo pdf esplicativo al seguente indirizzo internet:

http://www.pizzeria-calcutta.com/comunicato_felicitaabassoconsumo.pdf

e a riflettere sulla possibilitá di una partecipazione da parte del vostro gruppo. Ho sentito spesso parlare con grande entusiasmo di questo movimento, e ho pensato che fra di voi potrebbero essere persone in accordo con la mia iniziativa.

Il riscio dispone di una grande superficie pubblicitaria su cui, eccetto un'area limitata destinata ai logo degli sponsor/sostenitori, avrá spazio un concept graphico di testo e parole che devo ancora elaborare. Chissa che qualcuno di voi non trovi il messaggio giusto?

Secondo il programma eserciteró il giorno 09 settembre nel centro cittadino un taxi service dimostrativo e gratuito, quindi se quel giorno avete voglia di fare un giro in bicicletta e non potete o non volete pedalare... spargete pure la voce, o inoltrate la mail.

Grazie dell'attenzione

a presto

Rocco Marvaso

Rocco Marvaso