[Hackmeeting] ciao a tutti

Author: fabrizio direct
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] ciao a tutti
ciao a tutti...

sono nuovo in lista... mi sono iscritto da poco e non ho ancora partecipato
a nessuna discussione. Mi introduco brevemente...

Mi chiamo Fabrizio, sono di Roma e partecipo attivamente al progetto
audioresistance che spero qualcuno di voi conosca. cmq:

www.autistici.org/audioresistance

In poche parole audioresistance è un progetto che spinge
l'auto(anti)produzione come mezzo primario per sfuggire al controllo e ha
come scopo primario la libera diffusione delle opere fuori dai circuiti di
mercato/profitto/sfruttamento.

vabbè...

Mi muovo con alcuni del gruppo AR per salire su a Pisa per l'hackmeeting.
Siamo un pò allo sbaraglio e con risorse limitate, quindi avrei un paio di
domande da sottoporvi:

- quanto è grande lo spazio in questione?

- c'è possibilità di campeggiare/dormire/sopravvivere??

- avevamo anche l'idea di portare del materiale tipo opusculi/cd/dvd/ecc.. è
una buona idea o lasciamo tutto nel cassetto??

Evviva l'hackmeeting!!

direct_y

Scarica GRATIS le emoticon di Messenger personalizzate per la tua squadra
del cuore!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm