Re: [Hackmeeting] Spazio esterno Rebeldia

Author: shezzan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Spazio esterno Rebeldia

On Wed, 19 Sep 2007 16:29:25 +0200, phasa <phasa@???> wrote:
> non

> vi prego portate di nuovo il DIVIETO DI BONGO :)

E di puttanate merd-core-vomit-elecktro se bisogna proprio dirla tutta.
Prima che io sia via da hackit, voi sarete diventati negri SAPPIATELO, e
tutti i
rasta finti imploderanno in un fisto-explosion.
Il problema non e' il merd-core il bongo il jazz o l'elettronica.
Il problema e' chi NON TACE SE NON SA COSA STA FACENDO.
E questo e' ovviamente valido in ogni campo; ovviamente politica/attivismo
apparte,
non mi permetterei mai!!! :D