Re: [Intergas] kefir

Author: Eleonora Angarano
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] kefir
ok mi faccio viva lunedi' per dirti quando riesco e farmi dare indicazione
che' non conosco molto la zona! se poi puoi anche rammentarmi le modalita'
di "mantenimento", io lo facevo tanti anni fa e cambiavo il latte tutti i
giorni sciacquandoli con acqua prima di reimmergerli, e' sempre cosi'? e
riusciro' secondo te in recipiente sigillato a portarli in moto?
grazie per ora, eleonora (3395690532)