Re: [Hackmeeting] streaming

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] streaming
On Fri, Sep 21, 2007 at 01:01:51AM +0200, jilt wrote:
> [...]

BIG UP TO ACRACIA \o/ YEEEH

> siamo in tanti e abbiamo anche tanto da streammare quidni piu' saremo
> piu' ci divertiremo e meglio sara'

urge policy di shaping per garantire il tutto.
serve sapere quanta banda c'e' in upload per capire a quanto fissare i
parametri di streaming video, che l'audio non sara' il problema, e poi
bisogna garantire almeno ssh al LAN SPACE.
cacchio, ma non nominiamo un GRAN VISIR DEL FIREWALL DI HACKMEETING? :)

ricordiamo per i naviganti di passaggio che hackmeeting non e' mai stato
generoso di banda verso l'esterno, quanto di scambismo interno nelle
piu' disparate forme, al peer to peer si preferisce il cheeck to cheeck in
questi tempi bui come un hidden service di tor.

HACKIT O MUERTE
bombo

p.s.
io un bello striscione "ANTIFASCISTI SEMPRE" lo metterei all'ingresso,
che chi e' allergico forse un po' fascista lo e', percio' meglio morto.