[Hackmeeting] quando le cose se tortonno...:(! dalle Hackela…

Author: marga
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] quando le cose se tortonno...:(! dalle Hackelarre'07
Ciao!
scusatemmi per il povero italiano..sempre piore.. :((

Sono marais ed ho un maraviglioso biglietto d'aereo madrid-milano per
andare alle vostro hackmeeting. C'era enorme la illusione de andare li
a festeggiare con voi li 10 anni delle primo hackmeeting italiano che
c'era cosi importante per noi ed ancora lo c'e.
Ma questo anno le preparazione qui comenzavanno troppo tarde ed alla
fine non riesco ad utilizzare il biglietto perche il nostro hackmeeting
sara 12-13-14 ottobre e li impegni mie in la preparazione sonno troppo
per andare a Pisa..:((((
Ma un compagno vasco, Cigku, sará li con voi e veramente in spiritu
sarenno tanti di noi pure..

Sono sicura che sara un fantastico hackmeeting e pianggio solo de
pensare che non sare li per condividirlo con voi.

Sei invitatti a Gernika (Paese Vasco, vicino a Bilbao) alle Hackelarre
li giorni 12-13-14 ottobre. Voi agggiunggio il link della nostra pagina
(umilde wiki!) per informazioni ulteriori:
http://www.sindominio.net/hackmeeting/index.php/Portada

baci e baci a tutti e buon hacking!!!

marais/marga

p.d.: in breve a call4nodes in italiano sara girata alla vostra lista!! ;)