Re: [Cm-milano] Fw: I lavoratori della fabbrica occupata di …

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fw: I lavoratori della fabbrica occupata di biciclette a Nordhausen riprendono la produzione in autogestione [en]

----- Original Message -----
From: "Hostile" <hostile79@???>
To: "critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Thursday, September 20, 2007 4:30 PM

>Ajorn, un favore personale....
>ti prego/supplico, mi prosto al suolo e passami sopra con una >rotafix...
>ma cambia la data al tuo pc....

>mi si mischiano le mail e non ci capisco + una cippia di minchia...

>grazie fratello
>Hostile

ahhahahah, pensavo di aver fatto chissa' che cosa, allora, provero' a strarci attento lo giuro! ma il problema e' che ho la macchina che si riavvia da sola, credo che sia una pippa di xp, beh mi sono informato pare che xp quando c'e' qualche errore si riavvia da solo, ho tolto quell'opzione e me lo fa uguagLio uguagLio...a sto punto, e credo che sia quello il problema, se non sto attento, lilo mi butta in automatico verso debian che credo abbia una data sbajata e me lo cambia anche su xp. e' possibile? insomma mi sembra l'unica spiegazione perche' se riesco a beccare il riavvio mentre lo fa, lo dirotto su xp e non ci sono casini di date&ore.
a questo punto potrei fare alcune cose, settare il lilo in modo da avere di default xp, e' possibile? credo di si.
cambiare la data sulla distro debian o non so che altro.
NON rispondetemi ho gia' deciso, aggiustero' ogni volta data&ora su xp. dai provo a starci attento,
scusate la lungaggine ma ultimamente ho le mani che digitano un po' a fatti loro :)
eh cosa vuol dire fare dattilo a ragioneria :)
quando sei poi sulle tastiere morbide diventa tutto molto piu' invitante
ok fine lo giuro (x ora)
ciao (h)o/stile :)