Re: [Hackmeeting] Iniziamo a dare i nomi

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Iniziamo a dare i nomi
phasa ha scritto:
> i bagni ---> LE CAPPELLE
>     icone di benedetto XIII verranno incollate nelle tazze
>     per tentare di far fare a tutti centro ....

Scusami phasa,
ma i "cessi", intesi come latrine, turche, vespasiani, tazze di ogni ordine
e misura oltre che design per espellere dal proprio corpo escrementi
sia liquidi che solidi, da sempre sono stati indicati con il nome "questura"
non roviniamo le sani tradizioni, per tener comunque da conto la tua
proposta possiamo scegliere entrambi i nomi, "le cappelle" cosi' con
tanto di faccione del "pastore tedesco" non mi dispiace affatto,
ma voi siete "ciovani" e dovete "trovare il signore prima che sia lui
a trovarvi"...

;^)

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C