[Animate] R: ciao bucio

Author: Santucci Giorgio
Subject: [Animate] R: ciao bucio
oi lucio
fai una storia incentrata su una disabile in sedia a rotelle col cancro che
abortisce per strada mentre la sfrattano e vai sicuro!!!

saluti, baci e stimolazioni agli organi sessuali a tutti

giorgio santucci
difforme.blogspot.com

ciao cara
si ancora qui con il mio studiolo e una rinnovata voglia di fare un sacco di
roba, sto progettando alcune cose per lucca.
ho mandato ominotondo a michele ginevra che ha detto
"qualche tempo fa lo avremmo preso sicuramente, adesso puntiamo più sui
contenuti"
deduco che per il centro fumetto bisogni fare storie impegnate di gente che
muore di cancro o sfratti o aborti in mezzo alla strada o casi umani che non
riescono a salire le scale con la sedia a rotelle

mha
comunque vado aventi, sto preparando una serie di cose che ti piaceranno,
due libri di filastrocche, una nuova storia di ominotondo, una collezione di
ritratti di bluesmen (che voglio far girare per posti giusti come nuova
mostra)
te che dici?

dimme spatà
ce vai in francia a vende i cannoli?