[Hackmeeting] intervista punto radio

Author: Lik
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] intervista punto radio
mi ha chiamato un tipo di Punto radio, una piccola radio che trasmette su
pisa+valdera+firenze(?).
mi ha chiesto se volevamo partecipare ad una trasmissione in diretta,
mercoledi' o giovedi', sull'hackmeeting, in cui in sostanza dovremmo
presentarlo e spiegare cosa succede, quale e' il senso "politico"
dell'evento, trasmettere nozioni hackare argomentandole per renderle
comprensibili all'ascoltatore medio.

ora, io non sono un esperto della storia del movimento hacker italiano ma
volendo posso dire 2 cazzate. se qualcun altro ha voglia gli lascio
volentieri il posto e il numero del tipo.

lik
--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!