Re: [Hackmeeting] anche i terroni sul sito!

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anche i terroni sul sito!
jaromil wrote:

> ma dico io, ma proprio il concerto METAL in prima pagina dobbiamo
> metterci sulla pagina dell'hackmeeting? cioe' manco fossero una cosa
> nuova le licenze CC per la musica, eppoi tutta questa attinenza con
> l'hacking BHO. manco si trattasse di pinna abbarbicato ad un transistor
> gigante che si suona i tendini con l'archetto, invece NO

a me non sembra che nessuno abbia detto nulla quando kraken
l'ha proposto...

> cmq :) e' bello che ci sia il concerto :) RINGRAZIO chi lo organizza
> soprattutto per averlo messo in un'altro spazio :)))))))

:D

> besides that, siccome tutte le cose proposte dal freaknet non sono sul
> sito avrei chiesto accesso per noi sfigati terroni che vorremmo
> aggiungere documentazione su capanna netsukuku, radiocybernet, capanna
> crittazione facile, capanna programmazione consapevole e pure quella
> fregna proposta da qualcun'altro capanna sulla commandline...

si, nessuno sta tenendo conto delle capanne dei suchi o altri
eventi, ed e' una roba che non abbiamo mai fatto, pero' visto
che abbiamo una home page da spenderci scrivete delle cose diocane
e qualcuno ve le mette di sicuro entro subito.

ps. ogni tanto leggetevi il guestbook

bbaci