Re: [Hackmeeting] anche i terroni sul sito!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] anche i terroni sul sito!

sapete quanto ANO il freaknet e i capanni dei suchi, se non lo sapete ve
lo ridico ora, VI ANO, pero' vi prego, scrivete due righe per ciascun
topic in modo che si possa fare cut'n paste sul sito, potete ovviamente
avere la pass di admin del sito e fare voi come volete, io scrissi le
mie due cacate ai tempi per rompere il ghiaccio, ma vi prego, scrivete
due righe ad hoc per il sito e saranno on line IMMEDIATEMENTE, RAUS!
SCHNELL!
questo vale per chiunque qui abbia dei pruriti di pubblicazione sul
sito, che sia un pochino noto in questa comunita' di pazzi.
riempiamolo di tutta l'entropia di cui siamo capaci.
se poi qualche anima pia li traduce in inglese (non dico i seminari che
saranno in italiano, ma almeno le news da home page) IO PIANGO GIOIA.
OK?
ciao
bombo