Re: [Hackmeeting] proiezioni in piazza sabato 28

Author: Lik
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] proiezioni in piazza sabato 28
On Wed, 19 Sep 2007 12:08:02 +0200, jilt <jilt@???> wrote:

> ricapitoliamo un momento:
>

>> telo
> rebeldia

il telo di rebeldia e' un lenzuolo enorme (tipo 6mt), se ci fosse una cosa
piu' piccola sarebbe meglio, in ogni caso
servono 2 che lo trasportino da rebeldia a plaza delle vettovaglie e lo
montino (tipo magari nel pomeriggio facciamo un sopralluogo per capire
dove appenderlo)

> al rebeldia ne hanno uno che magari servira' ai seminari quindi epr la
> proiezione di venerdi' in piazza ci vuole (dato che non abbiamo la
> sicurezza che da milano arrivi in tempo)

si ne serve un altro.

> ci sono sicuro.

> ci sono

a rebeldia c'e' un impianto piccolo, tanto basta 1 cassa spia + mixer.
pero' anche questa roba va trasportata... sarebbe meglio avere una
macchina.

> spero tanto che abbia ragione tu...

servono anche volenterosi volantinatori.

--
Non sono fiero di molte cose terribili che ho fatto... e quelle di cui
vado fiero sono molto peggio!