Re: [Cm-milano] Fwd: marciapiedi promiscui esicuri:vittoriad…

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Fwd: marciapiedi promiscui esicuri:vittoriadeiciclisti a palazzo marino
>Ciao,

>prendo spunto da questa notizia per fare una domanda:
>ma i pedoni che passeggiano sulla pista ciclabile?
>...personalmente tutti i giorni per andare al lavoro percorro la ciclabile di via dezza e tutti i giorni incontro almeno due accoppiate cane+umano (spesso con guinzaglio teso perpendicololarmente alla pista), un paio >di appassionati di footing e qualche baby sitter con bambino...
> [...]

Boh a me tutto sto giustizialismo isterico italiota mica mi piace. questa cazzo di italietta dove tutti fanno i furbi ma se lo fa qualcun altro
ah beh mettiamolo alla gogna. Scusa ma non e' una polemica verso di te, prendo solo spunto e il discorso e' piu' generale. cmq va beh
a me i pedoni sulla ciclabile fanno incazzare, certo, e perche' son gia' sfigato di mio, diciamocelo che il giustizialismo della serie ah e' stato-ha iniziato lui e' proprio da sfigati...
si vede che si e' gia' incazzati per altro.

i pedoni sulla ciclabile mi fanno incazzare ma sono facilmente driblabili e basta rallentare. si rallentare cazzo! e gia' perche' ormai
viviamo in queste citta' col fucile puntato e guai se qualcuno ci fa un torto, conosco un tot di persone che vanno in delirio mistico se vengono toccate col gomito, avete presente mentre si cammina uno verso l'altro e quello che arriva dall'altra parte ti prende dentro?? potessero lo lascerebbero per terra rontolante in una pozza di sangue. con alcune...e gia' perche' parlo di donne, son stato pure fidanzato...ma va beh cazzi miei no? :))

insomma andare in bici a milano e' una guerra metro dopo metro, l'utilizzo promiscuo condiviso pedoni ciclisti mi sembra una soluzione ottima, la migliore da attuare in poco tempo (tra l'altro bisogna pur vedere se la metteranno in pratica)...non no neanche capito come, scrisce delimitatorie? tutti insieme appassionatamente? quante strade?? non si sa. per il resto non so che dirvi, abolire il traffico a motore e' impossibile, SUVvia
facciamo i seri e a me di andare in giro x milano ogni giorno come se fossi in guerra proprio no mi va.

gia' si io uso gia' parzialmente i marciapiedi in uso promiscuo, pero' ecco baruffi non ti preoccupare che non gioco a fare lo slalom :) e poi sfatiamo questa leggenda metropolitana dei ciclisti pericolosi sui marciapiedi, quando ne vedro' uno mi convertiro' anch'io a qualche sorta di giustizialismo, ma per ora non e' mai successo.

va beh ciao