Re: [Hackmeeting] capanna di suchi sulla programmazione conC…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] capanna di suchi sulla programmazione conCRITERIO?!?
On Thu, Sep 06, 2007 at 02:48:21PM +0200, aLe wrote:

> consenso

per cui porcoddio quando si programma prima di tutto fare un eseguibile
SOLO commandline corredato di manual page, help e magari pipe per
controllo remoto da GUI, ovviamente programmata da altri midget sfinter

a quante capanne siamo? ma una sezione che listi le capanne sul web?
oppure anche no! SASUCHEN!

AHAHAHHA! penso all'hackmeeting e RIDO. AHAHAHAHA

io ho invitato in giro i soggetti piu' IMPROBABILI, vedremo!

ciao GOAZZI