Re: [Cm-milano] marciapiedi promiscui e sicuri:vittoriadeici…

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] marciapiedi promiscui e sicuri:vittoriadeiciclisti? a palazzo marino
> ma se ho voglia di andare a passo d'uomo posso andare sul marciapiede ?
> In via torino quando arriva il tram posso andare sul marciapiede?
> Se ho un bambino piccolo nel seggiolino della bici e mi sento piu'
> sicuro posso andare sul marciapiede?
>
> :-)

Si puoi benissimo, il fatto è che anche qui a tolosa nonstante traffico impazzito e smog le vecchiette (quelle che non han mai lavorato con pelliccia e cane-topo con cappottino) si son fatte influenzare dalle pubblicità regresso del comune (bastardi) e rompono il cazzo anche se vai a passo d'uomo!
@luca
scusa ma se noi abbiam le gambe e la voglia di sudare per arrivare prima e quindi ci necessita viaggiare sulla carreggiata e andare forte a te che te frega? paranoico è chi si sente chiamato in causa fuori luogo.
Andrea el Tolosan

http://i-mode.wind.it/