[NuovoLab] Giuristi democratici: Dossier 2007 sui minorenni …

Author: dario rossi
To: forumgenova
CC: veritagiustiziagenova
Subject: [NuovoLab] Giuristi democratici: Dossier 2007 sui minorenni palestinesi detenuti in Israele
carissimi,
vi allego il link sul quale potete trovare la mia relazione sui detenuti minori palestinesi che ho redatto collazionando tutto il materiale che ho trovato sull'argomento in occasione di un intervento fatto al meeting antirazzista di Cecina organizzato dall'ARci, con ampi richiami alla normativa del diritto internazionale umanitario sempre ratificata da Israele.
L'arci toscana e defence for Children Italia in quella occasione hanno lanciato la campagna per la liberazione di tutti i detenuti minorenni palestinesi.
Ecco il link
http://www.giuristidemocratici.it/what?news_id=20070917184400

ciao
dario