[Hackmeeting] [fw: trashware] blog action day

Author: NeCoSi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: [Hackmeeting] [fw: trashware] blog action day
Ciao a tutta la lista,

volevo segnalare (a chi già non la conoscesse)
un'iniziativa molto interessante che mira a coinvolgere il maggior
numero di blogger possibile, per far sì che il 15 Ottobre ciascuno
pubblichi, sul proprio blog, un post sul tema ambientale.
Trovate
ogni info qui: http://blogactionday.org
A me è sembrata un'idea
interessante e i blogger che hanno sottoscritto sono, ad oggi, oltre
5000. Invito chiunque della lista, che abbia un blog, a considerare
l'iniziativa. Più siamo e più potrebbe avere rilievo.
Spero che la
mia mail non sia considerata off topic, ma ho pensato che trashware e
ambiente vanno di pari passo, quindi...