Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it
Personalmente credo che il volantinaggio, come si diceva la sett.
scorsa in lista, sia un bel passo avanti per la causa. Ci rende più
partecipanti, una sorta di guide spirituali per gli inscatolati. 'Eh
sì adesso...'

Giov. scorso c'era un tizio, che magari è l'autore del mex sotto, che
distribuiva striscioline rappresentative di Critical Mass. Nice!

Q__*