[NuovoLab] alla libreria della festa ...

Author: dario rossi
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] alla libreria della festa ...
Alla libreria della Festa, puoi trovare di tutto, veramente di tutto.
Non si è perso l'impegno politico, ed infatti trovi in bella mostra pile di libri sul Che, "non perdere la tenerezza" di Taibo II, accerchiato però da un lato da "Viva Israele", l'ultimo capolavoro di Magdi Allam, e dal "grande inganno" di Giampaolo Pansa, che ci racconta quanto erano sanguinari i partigiani.
Sono best seller, mettila come vuoi, ed in libreria ci devono stare.
Ad un certo punto vedo uno che prende un libro in maon lo guarda e lo lancia con rabbia sul banco; mi avvicino, si tratta nientedimeno che di un libro di Maurizio GASPARRI, certo giornalista professionista (lo sapevate?), ministro delle comunicazioni, noto per il suo ottimo "codice delle comunicazioni".
Nel caso in cui Gasparri non vi aggradi, se avete quesiti giuridici da soddisfare alle 10 di sera, troverete anche il codice del Condominio e l'Avvocato nel Cassetto!
dario

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora
ha rimosso 2416 mail spam.