Re: [NuovoLab] I Cpt “umanizzati” trafughe, pestaggi e n…

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] I Cpt “umanizzati” trafughe, pestaggi e nuove aperture
Scrive Mgow <mgow@???>:

> *::NoRacismNews:: <http://no-racism-news.noblogs.org/>
> *

> Nuova rivolta e fuga dal Cpt di Gradisca
> I Cpt “umanizzati” tra fughe, pestaggi e nuove aperture.*
> di Marco Visentin - Melting Pot <http://www.meltingpot.org/>- Redazione Fvg

Leggendo continuamente di pestaggi, nuove aperture e fughe dai famosi mai-chiusi
Cpt a voi non viene mai il dubbio di aver perso qualche cosa per la strada?
Quella senzazione di entrare in casa ed essere quasi sicuri di aver dimenticato
un pacchetto da qualche parte? Sul bus, al negozio, sulla panchina?Di aver
perso qualche cosa? Cosa? Cosa ho rimosso dalla mante?

E` solo una questione epidermica, una sensazione indefinita sulla punta della
lingua, eppure a mio avviso ci son persone che vorrebbero semplicemente vedere
mettere in pratica le promesse elettorali. Quelle promesse tanto sbandierate e
mai (haime`, dopo quanto tempo?) mantenute!
Ne` di piu` ne di meno che questo! Basterebbe, eccome se basterebbe. Potrebbe
essercene d`avanzo, ne` piu` ne` meno, ne` favori ne` elemosina.

Abbiamo sentito e poi scordato, da qualche parte, le promesse? E, le premesse,
quali erano per dare fiducia a questo governo?

Appunto, come la senzazione di aver perso qualche casa, oppure una grande
occasione di cambiamento!

Invece, nulla! Torniamo a casa ed e` come se mancasse un pacchetto, come se non
ci ricordassimo piu` ne` le promesse ne` le premesse.

Ci siamo ridotti a "marciare" per esternare, a bassa voce, un po` di malcontento
complice!!!

Altrimenti potrebbe tornare in mente la grande occasione persa!

Edoardo Magnone