Re: [Cm-milano] Mil´Ano sport

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Mil´Ano sport
>l'irruzione ci sta' sempre .... mi pare abbiano in gestione anche il >vigorelli, si fa' come a san Lazzaro ricordi :-))) ?

bah io dell'irruzione al vigorelli non ho ricordi particolari...
non sono entrato, mi sembravate come i cattolici in coda ad aspettar di veder la sacrasindone.
questa citta' e' mi_l'an0 zero, una lastra liscia dove si puo' surfare, la bicicletta un'ottima tavola, e le relazioni increspature delle onde. Questa citta' e' una lastra non c'e' storia, e' tutta inventata. e' la citta' dei brambilla. come puo' aver storia. Lo sviluppo ineguale di questa penisola ha costretto migliaia di famiglie alla migrazione interna. Ma e' la milano dei brambilla altro che la milano col cuore in mano. C'hanno tolto pure la dattilografa della kores e ora non c'e' piu' neanche la nostra madonnina a rappresentare l'operosita' milanese e femminile. La citta' dei brambilla, ora lo so.
Il vigorelli per me lo potrebbero appianare e farci un bel parcheggio? Tanto che sta a rappresentare, il giro frenetico circolare di ragazzotti impizzati. ancora un altro giro, ancora un altro giro, ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahhahahha, tutti a girare per vincere il premio in questa citta di Brambilla.