si legge dal sito:
"Sono sempre di più le persone che fanno della pratica sportiva uno stile di vita.
Favorire e accompagnare questo trend è il compito affidato a MILANOSPORT, la Società per Azioni che il Comune ha creato per gestire gran parte delle strutture sportive pubbliche e adeguarle alle attese dei cittadini....
Dal centro alla periferia, chi vuole svolgere una sana attività sportiva trova sempre, vicino a casa, a scuola o al posto di lavoro, un impianto MILANOSPORT in grado di soddisfare le sue esigenze; un posto con le attrezzature e i servizi necessari per praticare, in sicurezza e comfort, lattività preferita."
un vero peccato che al Centro sportivo Crespi in via V.Peroni
"Una vera e propria oasi di sport, relax e benessere, immersa nel verde della zona Lambrate e appena sfiorata dal traffico cittadino. "
non sia possibile depositare una cazzo di bici al suo interno... e dal citato regolamento dai solerti addetti all'ingresso anche negli altri centri sportivi di Milano dati in affido amorevolmente a MilanoSport
Non dovrebbe valere anche per i centri sportivi, peraltro struttura pubblica cosi generosamente data in affido, il Regolamento Edilizio del Comune di Milano per quanto riguarda il deposito delle biciclette ?
________________________________________________________________________
SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it