Re: [Hackmeeting] Proposta AutoTools

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta AutoTools
blacksheep wrote:
> Dimenticavo: la preferenza andrebbe per i giorni di sabato/domenica.

domenica in realta' non si sono mai fatti seminari, io non so
se vogliamo rompere questa tradizione ma e' un po' tardi
per discuterne. Comunque non ho veramente capito perche'
tutti volete fare i seminari di sabato. cioe' non c'e'
una ragione valida, che preconcetti avete sul venerdi'?
non riuscite a prendervi un giorno di ferie? Ho messo il primo
seminario di venerdi' alle 15, e partendo il giovedi' sera si
arriva a pisa anche dal burundi ve lo giuro. pensate che meno
gente seguira' il vostro seminario di venerdi'? boh.
io te l'ho messo di venerdi' il seminario, se vuoi te lo
sposto ma alle 11 di sabato pero'.

> Una cosa che non si evince da quanto leggo in lista è se c'è qualcuno
> incaricato di aggiornare il calendario alla pagina:
> http://www.hackmeeting.org/?page=seminari
> o se ciascuno deve beccare da sè uno spazio libero.

boh e' piu' comodo che se ne occupino in poche persone
cosi' si ha una visione generale delle richieste di
tutti quanti, ma se vuoi unirti a me a giocare a tetris
con i seminari e le svariate richieste sei il benvenuto :D

bbaci