Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marlonbasta
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Cucina e Bar -> Wash It Yourself
alieno ha scritto:

> Allora era giusta la mia impressione che non si legge la lista ma si
> preferisce scrivere per scrivere.... oppure avete Gmail che vi filtra
> la lista direttamente nella cartella spam?!?
>
> ;(

Scusa, ma la mail che ho inviato io non c' entra niente con quella che
hai messo di seguito.
Purtroppo, ne su gmail, ne su thunderbird ho una risposta alla mia
precedente mail.
Comunque ho notato che quando uso smtp di gmail in lista a me non
arrivano le mie mail, invece quando uso smtp del lavoro si.

Ciao