[Intergas] R: Spam:Re: R: R: Consumer Days

Author: Alberto Villella
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: Spam:Re: R: R: Consumer Days
Ciao, come spesso accade entrambe le posizioni (romina da una parte e mario,franco dall'altra) sono sensate e contengono, secondo me, delle verità.
E' probabile che la maggior parte dei frequentatori del consumer days siano solo dei curiosi e/o casuali e, probabilmente non informati,
ma è altrettanto vero che noi proponiamo un consumo, diverso (ridotto, spostato, attento) ma cmq un consumo e che se il "mondo" non conosce anche questo modello difficilmente può aderire.
Non so se esiste una linea "politica" nei gas però è certo che una delle ns. funzioni è la diffusione dello stile di vita che cerchiamo di seguire (con tutti i limiti); la semina spesso è vana ma altre volte è stata fruttuosa. In fondo ognuno di noi ha avuto lo spunto, lo stimolo dall'incontro con persone/idee che ci hanno fatto abbracciare lo stile gas, compito ns. è anche la diffusione delle ns idee.
Secondo me ha quindi senso aderire, cercando in qualche modo di non farci "assimilare" agli altri stands e, soprattutto, non facendosi marchiare in alcun modo da questa giunta milanese.

saluti a tutti            alberto